NOVEMBRE 2016: HOLONIX TRA GLI ESPOSITORI DEL METSTRADE

Lo spin off del Politecnico di Milano presenterà le i-Captain Solutions al Metstrade di Amsterdam

 

Il Made in Italy sarà grande protagonista al METS – Marine Equipment Trade Show, l’evento per gli operatori del settore dedicato ad accessori, impianti, materiali e tutto quanto sta dentro e sulla barca che avrà luogo dal 15 al 17 Novembre ad Amsterdam.

Holonix, spin off del Politecnico di Milano sarà tra gli espositori di questa importantissima fiera, dove presenterà le i-Captain Solutions, una serie di soluzioni pensate, ideate e realizzate per il mondo nautico.

i-Captain è il sistema innovativo che  permette, atraverso l’utilizzo delle tecnologie Internet of Things, di restare sempre in contatto con le proprie imbarcazioni, rendendole sicure e funzionali e proteggendo così l’investimento nel corso degli anni. Numerosissime le funzionalità di questa soluzione: antifurto, controllo ancoraggio, diario di bordo automatico etc..

 

L’i-Captain Management System è invece la piattaforma ideata e progettata per rispondere alle esigenze dei cantieri e costruttori di imbarcazioni, attraverso la quale possono conoscere il reale utilizzo dei loro “prodotti”, pianificando ed erogando manutenzione condition based.

L’i-Captain designer è infine uno strumento che consente al produttore di progettare le imbarcazioni sulla base dei dati acquisiti tramite un simulatore.

Ecco il video di presentazione delle soluzioni che Holonix esporrà al Metstrade.

Vi aspettiamo ad Amsterdam (Hall 1, Stand 01.875)