27/10/2016: SIAMO SPONSOR UFFICIALI DEL CONNECTED MANUFACTURING FORUM

HOLONIX PARTECIPERA’ AL CONNECTED MANUFACTURING FORUM IN QUALITA’ DI SPONSOR UFFICIALE

Su terrà il 27 Ottobre all’Enterprise Hotel di Milano il Connected Manufacturing Forum, organizzato da Business International.

L’introduzione esponenziale di nuove tecnologie produttive con cicli di vita sempre più brevi e la necessità di far leva su nuove skills sta facendo evolvere le aziende verso l’Industry 4.0 e l’Internet of Things: Smart Factory, Cyber Physical Systems, Big Data Collection & Analytics, Modelli predittivi, Interconnessione, Advanced Automation, Additive Manufacturing rappresentano un’enorme e importante fonte di vantaggio competitivo.

Declinato sulla metafora di Matrix, il Connected Manufacturing Forum si posiziona come un’importante occasione di analisi, approfondimento e confronto sui nuovi scenari tecnologici applicabili al mondo del Manifatturiero, alla Supply Chain e alle Operations. Le aziende stanno infatti rimodulando di conseguenza strategie, processi e ruoli, maturando la consapevolezza di altre dimensioni da esplorare offerte dal mondo Industry 4.0 e dall’Internet of Things.

Durante l’evento il prof. Taisch, presidente del ns spin off, terrà uno speech in qualità di docente del Politecnico di Milano, dal titolo “Industry 4.0: innovare attraverso l’IoT”.

Nel pomeriggio, invece, la dott.ssa Lara Binotti, Sales Director di Holonix, parteciperà alla tavola rotonda “Product Lifecycle Management e Servitization: Strategie e opportunità di sviluppo tramite IoT”

Info, registrazioni e agenda: http://cmf.businessinternational.it/