ASSISTENTE MARKETING & COMMUNICATION

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Marketing & Communication e si occuperà di:

  • Supporto nella gestione dei canali social dell’azienda (LinkedIn, Facebook, Twitter, YouTube)
  • Aggiornamento rassegna stampa sul sito aziendale
  • Supporto pianificazione e gestione operativa di campagne marketing e piani di comunicazione
  • Elaborazione/controllo traduzione prodotto-marketing
  • Utilizzo CRM
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e fiere

Requisiti:

  • Diploma e/o Laurea
  • Pregressa esperienza in ambito marketing & comunicazione
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del sistema gestionale CRM

Completano il profilo precisione, attitudine al lavoro in team, buone doti relazionali e organizzative.

Sede attività: Meda (MB)/Milano

Contratto: La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno commisurati in relazione alle effettive capacità, competenze e all’esperienza maturata.

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Inviare CV a: recruiting@holonix.it

* Per maggiori informazioni consulta: www.holonix.it