Better Factory

Inizio: ottobre 2020
Fine: settembre 2024
G.A. 951813

www.betterfactory.eu

Obiettivi del progetto


Il progetto fornirà la metodologia per le PMI manifatturiere per collaborare con gli artisti al fine di sviluppare nuovi prodotti personalizzati.

Allo stesso tempo, fornirà tecnologia alle PMI per diventare completamente connesse con sistemi-cyber-fisici, trasformandoli in impianti di produzione Lean-Agile in grado di produrre nuovi prodotti personalizzati accanto a prodotti esistenti.

Holonix nel progetto


Holonix è responsabile dello sviluppo di un sistema APPS (Advance Production Planning and Scheduling system). L’integrazione di componenti da fornitori di tecnologia diversi renderà possibile l’acquisizione dei dati dal campo, filtrandoli, analizzandoli e potendo fornire alle fabbriche informazioni circa il loro lavoro.

Holonix metterà a disposizione del progetto la piattaforma, già esistente, i-Live Machines.

i-Live Machines

Key competence che approfondiremo o acquisiremo

Grazie alla partecipazione nel progetto, Holonix migliorerà le proprie competenze di data gathering e di comunicazione con sistemi di artificial intelligence diversi da quelli che utilizza ad oggi.

Anche il prodotto-servizio i-Live Machines, già disponibile su mercato, verrà migliorato e verranno implementate nuove funzionalità.


Tecnologie e Applicazioni IoT

Business di Prodotti-Servizio

Supporto Tecnologico e Metodologico

Operation e Innovation Management

Articoli correlati

dall'archivio Holonix