Dati e manutenzione: un nuovo standard di efficienza
Nel contesto industriale moderno, la gestione degli asset non può più prescindere da un controllo intelligente e predittivo.
L’adozione di strumenti digitali consente di passare da una logica reattiva a un approccio strutturato, orientato alla prevenzione e all’ottimizzazione dei cicli di manutenzione.
Tecnologia al servizio della continuità operativa
Holonix mette a disposizione delle aziende un ecosistema integrato di soluzioni pensate per garantire prestazioni costanti e ridurre le criticità.
Attraverso piattaforme evolute e analisi basate sui dati, diventa possibile pianificare, intervenire e migliorare le performance degli impianti in modo continuo ed efficace.

Ottimizza l’efficienza e previeni i guasti
Tecnologie digitali che trasformano i dati in efficienza, controllo e nuove opportunità di business.

AIMMS. Gestione avanzata degli Asset e della manutenzione
Un software di manutenzione avanzato (CMMS/CAFM) che soddisfa le esigenze di ogni reparto, semplificando la gestione degli asset e degli ordini di lavoro.

SIBYL. Anticipa i tuoi guasti con la manutenzione predittiva
Una soluzione basata su algoritmi avanzati e analisi dei segnali macchina per aumentare l’affidabilità degli impianti e ridurre i guasti imprevisti.
Con AIMMS e Sybil, le aziende possono adottare un approccio proattivo e basato sui dati per ottimizzare la gestione degli asset e prevenire fermi macchina imprevisti.
Come funziona

Holonix integra AIMMS, il software avanzato di manutenzione (CMMS / CAFM) per la gestione completa degli asset industriali.
AIMMS soddisfa pienamente le esigenze di ogni reparto tecnico, semplificando la gestione e la manutenzione degli impianti.
Per anticipare ulteriormente i guasti e migliorare l’affidabilità delle macchine, Holonix offre Sybil, la soluzione di manutenzione predittiva che utilizza algoritmi avanzati e analisi dei segnali delle macchine.

Per anticipare ulteriormente i guasti e migliorare l’affidabilità delle macchine, Holonix offre Sybil, la soluzione di manutenzione predittiva che utilizza algoritmi avanzati e analisi dei segnali delle macchine.
Grazie a queste funzionalità, Holonix offre una soluzione completa per migliorare l’efficienza operativa, ridurre i costi di manutenzione e garantire la continuità operativa degli impianti.