Quelli che fino a ieri erano strumenti di vantaggio competitivo sono diventati nel dopo coronavirus una necessità per chi deve dare continuità al business in un mondo cambiato.


Nella strategia di ripartenza la Tecnologia gioca quindi un ruolo ancor più determinante, rivelandosi una straordinaria opportunità per i Produttori di Macchine Industriali.

Ma quali sono gli strumenti tecnologici disponibili e più adeguati per una ripartenza efficace e sostenibile?


In questo webinar di un’ora Jacopo Cassina, CEO di Holonix, racconta come sfruttare le funzioni di i-Live Machines, il prodotto servizio sviluppato da Holonix per i Produttori di Macchinari disponibile in Cloud e immediatamente utilizzabili per la raccolta e l’analisi – in remoto e senza limiti di geografia – dei dati provenienti da parco macchine.

Iscriviti subito

Dettagli dell'Evento

Zoom Video Webinar

Giovedì 28 maggio

Ore 10:00

Iscriviti subito

000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi

Zoom Video Webinar

Venerdì 5 giugno

Ore 15:00

Apertura a breve

000 giorni 00 ore 00 minuti 00 secondi

Speaker

Jacopo Cassina

CEO @ Holonix Srl


Laureato in Ingegneria Meccanica, ha conseguito il dottorato di ricerca in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano. E’ autore di 30 pubblicazioni su conferenze e riviste internazionali e di tre libri. Le sue competenze principali sono l’IoT (Internet of Things), il PLM (Product Lifecycle Management), applicato al prodotto/ servizio, la manutenzione predittiva e i Serious Games. Ha sviluppato competenze nell’ambito della gestione sostenibile del ciclo di vita del prodotto e della valutazione dell’impatto ambientale di un prodotto/servizio nel suo ciclo di vita (LCA Esteso).