HOLONIX E’ L’IMPRESA DELLA SETTIMANA PER ASSOLOMBARDA

Lo spin off del Politecnico di Milano è stato scelto da Assolombarda come Impresa della Settimana

Meda, 12 Gennaio 2016- Holonix è il protagonista, per una settimana, del sito www.assolombarda.it. L’associazione delle imprese industriali del terziario che operano nelle province di Milano, Lodi e Monza e Brianza ha infatti scelto lo spin off del Politecnico di Milano come Impresa della Settimana, dedicandogli l’homepage del sito istituzionale.
Holonix Srl è uno Spin off del Politecnico di Milano, che si occupa di efficientare i processi produttivi e di soluzioni integrate per il ciclo di vita del prodotto.
La sede operativa di Holonix si trova a Meda, a pochi passi dalle più grandi realtà produttive della Brianza. La mission dello spin off, nato nel 2010, è quella di innovare implementando prodotti nuovi o significativamente migliorati e nuovi metodi organizzativi in ambito di business. L’ obiettivo è quello di aiutare le aziende a innovare i propri prodotti, processi e servizi (produzione, logistica, manutenzione, assistenza ecc.), implementando un approccio Internet of Things che liberi valore aggiunto nella conoscenza del ciclo di vita del prodotto.
L’innovazione apportata da Holonix abbraccia diversi settori: dalla nautica, alla produzione industriale, dall’alimentare al chimico, dal manifatturiero all’automotive. Holonix è in grado di offrire alle aziende le più avanzate soluzioni per ottimizzare ed efficientare la produzione, andando a mappare i processi ed ad operare sulle sacche di inefficienza.
Holonix è parte di numerosissimi progetti internazionali (più di 15), finanziati dalla Commissione Europea che permettono di acquisire know how ed esperienza che l’azienda mette poi a completa disposizione dei suoi clienti in campo industriale, garantendo loro soluzioni sempre all’avanguardia e innovative.
“Per gli Associati di Assolombarda, Holonix mette a disposizione gratuitamente i suoi esperti per un check up in azienda al fine di valutare il proprio livello di Lean oriented” – dichiara Lara Binotti- Direttore Commerciale di Holonix.
Basterà mandare la propria richiesta alla mail : commerciale@holonix.it

Per scaricare il comunicato stampa clicca qui