Lo spin off del Politecnico di Milano tra i protagonisti dell’evento di Giovedì 27 Ottobre

Meda, 12 Ottobre 2016- Tutti gli attori del mercato manifatturiero riuniti in un’unica location per mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per le aziende manifatturiere di tutto il territorio italiano. Holonix, lo spin off del Politecnico di Milano con sede a Meda (MB) che si occupa di ottimizzazione dei processi produttivi e soluzioni integrate per il ciclo di vita del prodotto sarà sponsor ufficiale del Connected Manufacturing Forum che si terrà Giovedì 27 Ottobre 2016 a Milano, presso l’ Enterprise Hotel (C.so Sempione, 91).
L’evento ospiterà contributi di manager e imprenditori che rappresentano aziende manifatturiere di eccellenza, contributi accademici e contenuti di rappresentanti di aziende che offrono prodotti, servizi, soluzioni e consulenza per il mercato manifatturiero.
Il convegno si svilupperà nell’arco dell’intera giornata. Durante l’evento il presidente di Holonix, prof. Marco Taisch, in qualità di docente di Sistemi di Produzione Avanzati del Politecnico di Milano, terrà uno speech dal titolo “Industry 4.0: innovare attraverso l’IoT”, durante il quale analizzerà lo stato dell’arte della digitalizzazione delle imprese del nostro paese.
Durante il convegno interverranno nomi illustri del panorama industriale manifatturiero italiano ed internazionale. Tra le altre, spiccano: COSTA CROCIERE, LAVAZZA, LUXOTTICA, NATUZZI, BARILLA, MASERATI.
Tutte le info per partecipare all’evento e l’agenda della giornata sono disponibili sul sito: http://cmf.businessinternational.it/ 

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa.