Quest’anno tra gli stand di SPS Italia, Holonix ha deciso di portare il suo i-Live Machines, il software che permette di raccogliere informazioni preziose provenienti dal parco macchine. Sei un produttore, un rivenditore o un utilizzatore di macchinari? Vieni a trovarci!

A chi è rivolto i-Live Machines

i-Live Machines è compatibile con tutti i settori produttivi, e si può applicare in diversi ambiti tra cui macchine da taglio, impianti di depurazione, torri di raffreddamento e condensatori, macchine per stampaggio ed estrusione plastica, mezzi di trasporto e sollevamento, macchine movimento terra, parchi solari e sistemi di accumulo energetico.

Vantaggi di i-Live Machines

i-Live Machines è utilizzabile in autonomia, senza infrastrutture o competenze specifiche. Installato in Cloud, protetto, raggiungibile unicamente tramite web browser è la soluzione che ti permette di gestire il tuo business in modalità data-driven. Ciò significa:

  • Comprendere appieno l’effettivo impiego del proprio parco macchine, monitorandolo a distanza e anticipando eventuali problematiche.
  • Collaborare in modo sicuro con clienti e partner, elevando la percezione della qualità del servizio.
  • Abbracciare modelli tecnologici e di collaborazione uomo-macchina nell’ambito dell’Industria 4.0 e 5.0, usufruendo dei benefici fiscali.

Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo ad SPS allo stand D016 del Pad. 8.

Nel frattempo, scarica il nostro materiale gratuitamente: clicca qui