QUI BRIANZA: BtoB AWARDS- GLI OSCAR DELL’IMPRENDITORIA BRIANZOLA

E’ la Caimi Brevetti, storica azienda di via Brodolini, ad aggiudicarsi i BtoB Awards 2016, l’oscar dell’imprenditoria brianzola. La cerimonia è avvenuta nei giorni scorsi a Meda in villa Antona Traversi

Dalla indimenticata schiscetta ai pannelli fonoassorbenti fino ai complementi d’arredo e al design più ricercato: da oltre 65 anni Caimi Brevetti sforna prodotti talmente innovativi e ben congegnati da influire sulle abitudini quotidiane delle persone, ottenendo apprezzamento in tutto il mondo. Storia, primati e progetti che hanno guadagnato all’azienda di Nova Milanese l’ambito premio best dei best Btob Awards 2016, ovvero il massimo riconoscimento degli oscar dell’imprenditoria delle aree di Monza, Como e Lecco.
In una dinner gala dalla magica atmosfera presso la Villa Antona Traversi di Meda, la sera del 24 novembre 200 imprenditori si sono ritrovati a scoprire ed applaudire insieme i vincitori dell’edizione 2016 per le varie categorie in gara e, appunto, il primo classificato assoluto. A ricevere il premio Giorgio e Franco Caimi, esponenti della famiglia che da sempre conduce con successo l’azienda.
I vincitori delle altre categorie in gara:
– Grande impresa: Candy Group
– Piccola impresa: Officine Locati
– Internazionalizzazione: Waterjet Corporation
– Imprese storiche: Fontana Gruppo
– Made in Mb: Dori
– R & S: Holonix
– Fashion & Design: GC Colombo
– Sport: Vero Volley
– Professionisti: Studio legale Santamaria
I vincitori sono scaturiti dalla votazione aperta al pubblico sul sito www.btobawards.it che è stata combinata con il voto dei giurati nella seconda fase della gara, iniziata a seguito della presentazione delle 60 aziende selezionate e presentate nel Nomination Party del 21 ottobre scorso.
Anche per quest’anno BtoB Awards sarà seguito da BtoB-Numero Oro, ovvero l’edizione annuale di Best to Brianza dedicata all’iniziativa, vero e proprio catalogo di eccellenze.
Come sempre, a organizzare il premio è Hubnet Communication, società di comunicazione che ha sede proprio nel capoluogo brianzolo e che nel 2010 ha dato vita agli Oscar dell’imprenditoria proprio con l’obiettivo di mettere in luce e premiare le eccellenze del territorio.
Clicca qui per leggere l’articolo completo