HOLONIX E’ LA MIGLIOR AZIENDA DELLA BRIANZA

Lo spin off del Politecnico di Milano è stato premiato durante i BtoB Awards 2016

Meda, 25 Novembre 2016- Si è tenuta ieri sera (Giovedì 24 Novembre) presso Villa Antona Traversi a Meda, la cerimonia di premiazione e di assegnazione dei BtoB Awards 2016.
Ad organizzarla, come ormai da tradizione, Hubnet Communication, agenzia di comunicazione che ha sede nel capoluogo brianzolo e che ha voluto, ormai più di un lustro fa, dar vita agli Oscar dell’imprenditoria proprio con l’obiettivo di mettere in luce e premiare le eccellenze del Territorio.
Più di 60 le aziende in gara, che sono state suddivise in 9 categorie: Grande impresa, Piccola Impresa, Internazionalizzazione, Imprese storiche, Made in MB, Ricerca & Sviluppo, Fashion & Design, Sport e Professionisti.
Ad Holonix, spin off del Politecnico di Milano, con sede a Meda (MB) è stato assegnato il premio come miglior azienda della sezione Ricerca & Sviluppo. Le altre aziende in gara nella categoria, su cui Holonix ha avuto la meglio, Gruppo Sapio, Geico Taikisha, Easydom, Silk Biomaterial e Tecnofirma.
A ritirare l’importante riconoscimento durante la serata l’ing. Jacopo Cassina, CEO di Holonix che ha dichiarato:
“ Siamo molto felici di ricevere questo premio: è una soddisfazione per noi, che abbiamo gareggiato contro nomi molto importanti e prestigiosi. Questo premio testimonia l’impegno quotidiano mio e di tutto lo staff nel perseguire l’obiettivo dell’eccellenza. Siamo orgogliosi di poterci affiancare alle imprese per percorrere insieme a loro il cammino verso l’Industria 4.0 di cui Holonix stessa è esempio.”
A decretare i vincitori di ogni categoria il voto “popolare”. Per circa un mese, infatti, è stato possibile scegliere i propri preferiti tramite una votazione online. I voti ottenuti demoscopicamente, sono poi stati sommati a quelli di una prestigiosa giuria, formata dagli esponenti di importanti associazioni del territorio: Assolombarda, Camera di Commercio di Monza e Brianza, Provincia di Monza e Brianza, A.P.I, Il Cittadino, CRIET, Camera di Commercio di Como, Camera di Commercio Lecco.

Clicca qui per scaricare il Comunicato Stampa.