HOLONIX & RAWFISH: QUANDO L’INDUSTRY 4.0 DIVENTA MOBILE

Lo spin off del Politecnico di Milano e la Mobile Agency vicentina danno vita ad una partnership in cui la consulenza e l’innovazione incontrano le App

Meda/Vicenza, 29 Novembre 2016-  Il segreto del successo sta nell’innovare i propri prodotti e servizi per rispondere sempre prontamente alle esigenze dei clienti e del mercato. Holonix & Rawfish lo sanno benissimo ed è per questo che nei giorni scorsi hanno stretto una partnership nella quale il mondo della consulenza e dell’innovazione apportato da Holonix nelle industrie italiane diventa mobile e sempre più interattivo e dinamico, grazie alle app sviluppate da Rawfish. L’industry 4.0 diventa così mobile, alla portata di tutti, piccole e grandi aziende che vogliono efficientare i loro processi, innovare i loro prodotti ed ottimizzare le loro soluzioni, ricorrendo a dei progetti implementabili step by step e customizzabili al 100%.

Holonix, spin off del Politecnico di Milano, offre dal 2010 al tessuto manifatturiero italiano consulenza ad alto livell, mappatura dei processi, rilevamento sacche inefficienza ed, implementando un approccio Internet of Things realizza soluzioni in grado di ottimizzare ed efficientare qualsiasi processo produttivo.

Rawfish realizza, sviluppa ed anima le idee dei suoi clienti, dando vita a delle App che soddisfino ogni esigenza, offrendo un servizio di concepting, sviluppo e marketing unico nel suo genere.

La professionalità e le alte competenze ingegneristiche, il Lean Thinking, l’innovazione di processo di Holonix incontrano così il dinamismo,  il design e il talento della startup Rawfish.

Siamo molto orgogliosi e felici di poter collaborare con Rawfish: un team di altissimo livello, in grado di unire creatività, utilità ed innovazione in applicazioni uniche sul mercato. – dichiarano il prof. Marco Taisch e l’ing. Jacopo Cassina, rispettivamente presidente e CEO di Holonix.- Dotare i nostri clienti di applicazioni user friendly, di grande design ed accattivanti ma allo stesso tempo utili a tracciare l’intero ciclo di vita del prodotto, ridurre i tempi ed ottimizzare risorse e processi è esattamente la concretizzazione dell’Industry 4.0, di cui vogliamo che tutto il tessuto manifatturiero italiano possa beneficiare.”

“Grazie ad Holonix saremo finalmente in grado di portare l’esperienza mobile all’interno delle nostre aziende e le App diventeranno  un vero strumento di lavoro,  parte integrata e integrante dei processi aziendali, non più solo un fattore cosmetico.”- dichiara Carlo Moretti, CEO di Rawfish.

Clicca qui per scaricare il comunicato